16. september 2019 - 19:00 tot 21:00
Deel het op:

Flutter or React Native, a cross-platform dilemma - Programmers in Padua | TalentLab | maandag, 16. september 2019

La pausa estiva e, ahinoi terminata.
Ma cosa c'è di meglio di un bell'incontro per ricominciare con il piede giusto ? 
In questo incontro parleremo di:Flutter or React Native, a cross-platform dilemma [Marco Gomiero]> In questo periodo l'hype intorno a Flutter sta crescendo molto. Ma che dire del "buon-vecchio" React Native? In questo talk, vedremo le basi e le differenze tra i due framework. In particolare vedremo come costruire la UI e come funzionano i due framework sotto il cofano. Infine cercheremo di capire quando e perché scegliere un framework cross-platform ma soprattutto quale dei due. Questo viaggio e' basato sulla storia vera di uno sviluppatore Android che ha deciso di esplorare la selva oscura del cross-platform sia per lavoro che per divertimento.- BioComputer Engineer, Android Developer, passionate about data analysis, IoT, Wearable Devices and BOT. Currently working at Uniwhere. In the free time, I organize events with the GDG Venezia and I write code.
 
------------
Come funziona
 Inzio ore 19.00, il talk durerà circa 1h. Saremo ospiti del Talent Lab (via Monselice 15a). Per partecipare è necessario registrarsi gratuitamente da questa pagina. Dopo la sessione di talk andiamo a mangiare una pizza tutti assieme.
 Cos'è Programmers in Padua (PIP)
 Programmers in Padua (PIP) è un club di persone che per lavoro e passione si occupano di programmazione, nuove tecnologie e startup. Gli incontri periodici si svolgono in un ambiente aperto e informale, dove sono i partecipanti a proporsi per i talk. Dopo l'evento, birra e pizza tutti assieme.
 Puoi trovare tutti gli eventi passsati su 
 Siamo su Facebook e Twitter, seguici !