12. oktober 2019 - 9:30 tot 16:30
Deel het op:

ESSERE LEADER NELLA VITA - Comunica efficacemente e sviluppa la tua leadership personale | Cagliari | zaterdag, 12. oktober 2019


Se sei un professionista, un imprenditore, un insegnante, uno sportivo, se vuoi comunicare efficacemente all'interno di un gruppo di lavoro o semplicemente nelle tue relazioni personali... non perdere questa opportunità!

La leadership viene solitamente definita come la capacità e l’attitudine alla guida e viene associata alla qualità del carisma. Indagheremo quale sia il vero significato di leadership e carisma, quale sia stata nel tempo l’evoluzione dei modelli di leadership, sperimenteremo la nostra capacità di guida nel contesto delle esercitazioni di gruppo e apprenderemo quanto sia importante sviluppare la capacità di dare a sé stessi direzione e autodeterminazione. Ciascun partecipante potrà rilevare il proprio stile di guida tramite un test.  

PERCHE' QUESTO CORSO E' IMPORTANTE PER TE:

Per conoscere le attitudini del leader
Per scoprire tramite un test quale sia il tuo stile di guida e come sia utile modificarlo a  seconda del contesto 
 Per osservare durante le esercitazioni come funziona il gruppo di lavoro
Per apprendere come il concetto di leadership si sia evoluto negli anni
Per imparare a comunicare efficacemente e strategicamente nella coppia, in un gruppo, in un'organizzazione

 
TRAINER: Corinne Vigo
Come formatrice e life coach, da molti anni condivido la mia esperienza con tutti coloro che vogliano investire sulla propria crescita personale. Aumentare la propria sicurezza, consapevolezza e autostima sono passi fondamentali per star bene con noi stessi e con gli altri. In tanti mi conoscono come attrice teatrale. La preparazione artistica e l'amore per l'arte mi offrono strumenti potentissimi di cambiamento e gestione delle emozioni, oltre che la possibilità di creare percorsi formativi unici, innovativi e inimitabili.
INFO:
Tel. 349.2905099
info@corinnevigocoach.it


E' possibile il pagamento in SARDEX per gli aderenti al circuito.