12. november 2020 - 19:30 tot 21:30
Deel het op:

Pretty in mad: quando la creatività diventa business. Con Erika Rossin | Via Corfù, 100 | donderdag, 12. november 2020

Il Sapere Circolare è formato da  una serie di incontri creati per accrescere le conoscenze riguardanti la creazione e l'implementazione di attività che da puri passatempo hanno l'ambizione e la possibilità  di diventare delle piccole imprese.
Sono dedicati alle creative e non solo,  che credono nel valore del loro saper fare  e nella possibilità di sviluppare le loro competenze in modo da emergere ed affermarsi  in un mondo in cui i social ed internet hanno un'enorme rilevanza.
Gli incontri sono tenuti da professionisti nel loro settore che aiuteranno i partecipanti a fare chiarezza in ambiti importanti del processo creativo ed imprenditoriale.

ERIKA ROSSIN
Orgogliosamente handmade in Italy. Ostinatamente indipendente. Appassionatamente sostenibile.
Erika vive nel nord Italia e porta avanti questo progetto artigianale da sola.
Ama portarvi nel suo mondo, dove le piace lavorare con tessuti personalizzati, fatti stampare in esclusiva per lei. Adora commissionare le illustrazioni che ci vestiranno a talentuose attuatrici italiane. E caricare nel suo shop, per noi, solo ciò che lei stessa indosserebbe. Confeziona accessori e abbigliamento per chi, come lei, ha voglia di vestirsi con canoni diversi da quelli della grande distribuzione e del fast fashion, indossando capi cuciti a mano con cura e attenzione ai dettagli.
Vestire handmade significa non solo essere originali, ma vestire in maniera sostenibile e avere così un impatto positivo sulla salute del nostro pianeta.
Chi sceglie Pretty in Mad sa quello che vuole e sa quello che fa.
www.prettyinmad.com
Facebook: Pretty in Mad / Instagram: Pretty in Mad